mercoledì 30 agosto 2017

IL MEDIATORE CULTURALE The "cultural mediator"

CARA BOLDRINI, TI RACCONTO IL MIO STUPRO/ "Hanno sguazzato nella mia carne e violentato anche la mia anima"

Cara Boldrini, ti racconto il mio stupro. La lettera di una povera vittima: "Hanno sguazzato nella mia carne e violentato anche la mia anima". Poi le accuse alla presidente della Camera
Lettera a Laura Boldrini, presidente della Camera (Foto: LaPresse) Lettera a Laura Boldrini, presidente della Camera (Foto: LaPresse)

Cosa prova una donna quando viene violentata? Una ragazza l'ha raccontato in una lettera indirizzata a Laura Boldrini, presidente della Camera. L'atteggiamento della terza carica dello Stato ha ferito la giovane, che a Roma nel maggio del 2016 venne stuprata in una baracca da due rom. Una lettera aperta, pubblicata oggi da Il Tempo, per raccontare il dramma personale e provare a spiegare l'orrore di Rimini. Una lettera straziante che parte da un punto fermo: «A tutto c'è un limite». Per la ragazza è infatti inaccettabile che la Boldrini abbia «condannato lo stupro di Rimini a tre giorni dai fatti e solo dopo le polemiche sollevate dai suoi avversari». Non ha ovviamente gradito neppure il commento di Abid Jee, il mediatore culturale che ha avuto il coraggio di dire che la violenza sessuale, in fondo, piace alle donne. Così ha raccontato quell'agguato avvenuto alle 21 di sera, quando un rom l'ha trascinata in un tugurio dove ha abusato di lei tutta la notte insieme ad un altro uomo: «Due belve feroci. Mi hanno fatto sdraiare su un materasso putrido, strappato, mi hanno bloccato le gambe e a quel punto ho chiuso gli occhi e pregato mentre mi sentivo strappare la pelle, violare nell'intimità, in balia del mostro, privata della mia libertà, carne da macello».

L'ASSURDA REAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI SINISTRA

Per la giovane ragazza che è stata violentata a Roma nel maggio 2016 non c'è spazio per il perdono. «Queste persone, caro direttore, non credo possano vivere in mezzo a noi. Fatico a considerarli umani. Perversi, infami, vigliacchi, questo sono». La povera vittima è riuscita a salvarsi solo perché ha avuto la lucidità, all'alba, di convincere il rom a uscire con lei per farla sgranchire. Così ha incontrato una guardia giurata, che l'ha salvata. Non è riuscita a raccontare nulla a suo padre per quattro giorni: «Non volevo farlo soffrire. Poi però non ce l'ho fatta e mi sono liberata di tutto». La stampa non si è interessata alla vicenda, così suo padre ha cominciato a realizzare dei volantini per spiegare cosa era successo a sua figlia. «Certe associazioni di sinistra hanno addirittura detto per telefono a mio padre che non doveva manifestare perché i due violentatori erano dei rom e così si sarebbe alimentato il razzismo». A quel giorno terribile ne sono così susseguiti altri nei quali lei e i suoi parenti sono stati chiamati "fascisti". E ha dovuto fare anche i conti con le voci messe in giro da chi sosteneva che si fosse inventata tutto.

L'APPELLO ALLA BOLDRINI, L'ATTACCO ALLA POLITICA

 

UN FENOMENO DI IDIOZIA TOTALE CHE GIA' NEL '92 AVEVAMO ANTICIPATO CHE POTEVA ACCADERE

IL"MEDIATORE CULTURALE" OVVERO COLUI CHE MENO NE SA DELLA VITA DA STRADA, DA DESERTO, DA JUNGLA,DA CARCERI,CHE CONFRONTA SOLO LUI STESSO.

In un post  precedente avevo accennato all' affinita' come forza che unisce 2 esseri fino ad occupare il medesimo spazio,e tutto cio' che riporta l'articolo, si scontra totalmente con tale definizione.Quindi dai cinesi ,con le loro sale massaggio, che occupano ragazze con affinita' inesistenti o imposte  nei confronti dell' altro sesso ( le hostess delle compagnie aeree thay le battono ampiamente 100 a 0) ai modi schifosi di approcciare che mi sono ormai trovato ad incontrare in tutte le periferie e centri citta' italiani sia del mondo musulmano, rom,centro-americano,est europa,neri africani,quindi praticamente tutti, posso definitivamente concludere ( anche se era appunto previsto gia' nella commissione affettuata nel '92 sugli stranieri in Piemonte) che sono totalmente inutili, a qualsiasi forma di legame che non provochi tensioni sociali ad altissimo livello, sessualmente anche se procreano decine di figli, la loro capacita'di confronto con l'altro sesso e' simile al paranoico masturbatore,(anche se crede in Allah, Budda o chichessia).Sono dediti alla turbolenza generale, si vede dai mezzi pubblici, fino nelle abitazioni, e quei pochi di loro fanno sembrare che tutto vada bene sono schiavi nelle mani dei loro compatrioti, pronti a voltare faccia alla prima occasione gli venga imposta.Se qualche ministro presente o futuro difende la loro causa , e' direttamente proporzionale a quanto descritto sopra.

 


THAT '92 WE HAD ANTICIPATED THAT MAY BE ACCEDED


THE "CULTURAL MEDIATOR" IS OVER THAT I LESS THAN THE LIFE FROM ROAD, DESERT, JUNGLA, CARCERI, THAT ONLY COMPETES THE SAME HER.

 In a previous post post I had referred to 'affinity' as a force that unites 2 beings to occupy the same space, and everything that is covered by the article is completely clash with that definition. So by the Chinese, with their massage rooms , Which occupy girls with non-existent or imposed affinities against the other sex (thay airline hostesses beat them 100 to 0) to the disgruntled ways of approaching that I have now found to meet in all suburbs and city centers, Italians from both the Muslim world, Rome, Central America, Eastern Europe, African Blacks, so practically all, I can definitely conclude (although it was already foreseen in the 1992 commission on foreigners in Piedmont) that are totally useless Any form of bond that does not produce high-level social tensions, sexually although they produce dozens of children, their ability to confront the other sex is similar to paranoid m Astrologer, (although he believes in Allah, Buddha or chichessia). They are devoted to the general turbulence, seen from public transport, to the homes, and those few of them make it seem that everything goes well are slaves in the hands of their compatriots, ready Turning to the first opportunity is imposed on him. If some present or future minister defends their cause, it is directly proportional to what is described above. 

 

Nessun commento:

Posta un commento