SE SI EVACUASSE HONG KONG SAREBBE LA SOLUZIONE PIÙ PRATICA E DEFINITIVA PER TUTTI
FAREBBE COMODO AI CINESI MA ANCHE AI VARI RISPARMIATORI DI TITOLI DI STATO CHE POTREBBERO COSÌ NON PERDERE I LORO SOLDI
Dopo tre mesi di combattimenti,sia sradali,che nei vari enti pubblci e privati,pensare che tutto torni come prima e' solo un pensiero da"cinese".
Immaginate una citta' come Milano sconvolta da qualsiasi tipo di dimostrazione per 3 mesi da Duomo fino a piazza Gae Aulenti per arrivare agli ospedali e ai navigli.Soltanto l'italico demente che pensa alla juve puo credere che non succedera' nulla e tutti torneranno al lavoro come niente.
Se apparentemene potrebbe sembrare una soluzione assurda,nella realta' nel 2017 una cosa del genere in Asia era gia' successa. Manila fu sconvolta per motivi religiosi, proprio in quel periodo.Ci furono oltre 60 morti rivendicati dai fondamentalisti islamici,che distrussero chiese, case sia nelle Filippine che in Indonesia.Manila si spopolò di tutti i soggetti a rischio che si sparpagliarono sul pianeta.
Con l'utilizzo sapiente delle loro "vere associazioni internazionali" riuscirono nell' impresa.Qui in italia ci troviamo tutti i cinesi che si spacciano per mezzi Giapponesi,Thaiwanesi,di Hong Kong,possibile che non abbiano preso un iniziativa per trasferire gran parte di questi personaggi ormai scomodi al governo centrale?
Verrebbero pure pagati per farlo! Vedi cosa succede con chi si accolla un clandestino in casa.
Se non lo fanno vuol solo dire che sono piu' vicino al loro governo e a tutte le organizzazioni criminali sia cinesi che italiane che in questo momento stanno impedendo tutto.
E pensare che per il cinese di Pechino sarebbe un ottima occasione di disfarsi di unita' pensanti, per sostiturle con altri abitanti mezzi rimbambiti di cui la cina popolare è piena,e loro li possono gestire come gli pare.