giovedì 24 settembre 2015

la legge dei 2000 ( tecnologie ambientali): MANEGGIARE ハンドル handle

la legge dei 2000 ( tecnologie ambientali): MANEGGIARE ハンドル handle: Se si fosse rispettato correttamente il vero significato del termine "maneggiare",almeno in questi ultimi 10 anni ,con molta prob...

giovedì 17 settembre 2015

CHE PATETICI その哀れ that pathetic

Napoli, Rosi Bindi sui napoletani: "Camorra è elemento costitutivo della città" e scoppia la polemica

Napoli, Rosi Bindi sui napoletani:



Prostituzione, sgominata una gang cinese. Sei gli arresti eseguiti a Lecce

Un volume d'affari stimato intorno ai 150mila euro al mese, sfruttando i ricavi di un vasto giro di prostituzione tra le province di Brindisi, Lecce e Taranto. L'operazione "Peonia rossa" è scattata all'alba di oggi. La squadra mobile di Brindisi ha sgominato una presunta gang cinese dedita allo sfruttamento della prostituzione
Andrea Morrone 16 Settembre 2015
833
2
18
Fotogramma estrapolato dal video distribuito dalla questura di Brindisi.
Fotogramma estrapolato dal video distribuito dalla questura di Brindisi.
LECCE – Un volume d’affari stimato intorno ai 150mila euro al mese, sfruttando i ricavi di un vasto giro di prostituzione tra le province di Brindisi, Lecce e Taranto. L’operazione “Peonia rossa” (dal nome del centro benessere che faceva da base alle attività del gruppo), condotta dagli agenti della squadra mobile di Brindisi, guidata dal vice questore Nicola Somma, è scattata all’alba di oggi.
La polizia ha sgominato una presunta gang cinese dedita allo sfruttamento della prostituzione. Tra i membri dell’associazione vi sarebbero anche insospettabili, in particolare tra i promotori compare il nome di un docente universitario.
Dieci le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Brindisi, sei egli arrestati (tra italiani e stranieri) risiedono a Lecce. Cinque, invece, le persone denunciate a piede libero. I reati contestati a vario titolo riguardano lo sfruttamento della prostituzione. Tra gli arrestati spicca, come detto, il nome di un docente universitario. Si tratta del cinese Wenchang Chudetto Vincenzo, 57 anni, professore associato presso l’Università del Salento e docente nel corso di laurea in fisica a Lecce (nella foto accanto, per concessione di Brindisireport, Ndr).
IMG-20150916-WA0004-2In manette anche Luigi Berrino, 66enne di Martano; Lijuan Yu detta Sofia, 52enne cinese residente a Lecce; Liping Wang, detta Francesca, 45enne cinese residente a Brindisi; Changyu Zu detta Giada, 52enne cinese residente a Taranto; e Nicola Massaro, 55enne tarantino.
La lunga e complessa attività d’indagine condotta dalla questura di Brindisi e coordinata dal pubblico ministero Savina Toscani, ha consentito di delineare e scardinare una vera e propria associazione a delinquere dedita allo sfruttamento, all’induzione ed al favoreggiamento della prostituzione di giovani ragazze orientali, costrette con violenza e minacce a esercitare il meretricio.
Per chi osava ribellarsi e non intendeva sottostare alle rigide regole imposte dal gruppo, oltre ai maltrattamenti e alle intimidazioni, vi era la minaccia di ritorsioni (anche di morte) per i parenti rimasti in Cina. 
“Apprendiamo dalla stampa la contestazione di fatti gravissimi, spiace vi venga associato il nome del nostro Ateneo”, commenta a margine il rettore dell’Università del Salento, Vincenzo Zara. “Abbiamo piena fiducia nell’operato degli inquirenti e contiamo su un rapido accertamento definitivo delle responsabilità”.


Veramente, che nazione patetica, o meglio,che banda di idioti sono ormai coloro che si sdegnano di fattori di realta' inconfutabili.Sembra che la nazione ne detenga il primato sia di quantita' che di portata.
Il problema ,altro che solo di Napoli! E' di tutto il meridione in generale, ormai intrecciato da anni con tutte le forme mafiose, anche straniere!
Anzi,addirittura sembra,come nel caso dei cinesi,che sia stato volontariamente scelto per differenziare rispetto al nord, le attivita' illecite e sperimentali dell'immediato futuro.


本当に、その国は哀れな、というか、馬鹿のそのバンドは今その問題portata.Ilの「国家は数量の両方の優位性を保持することinconfutabili.Sembra「要因の現実に、唯一のナポリに軽蔑人々であります! E 'の南、一般的に全体のは、今すべてのフォームのマフィアとの年のために織られ、でも外国!実際には、それが自主的に北より区別するために選ばれた中国人の場合、のようにも思われる、活動「違法と実験近い将


Really, that nation pathetic, or rather, that band of idiots are now those who disdain to factors reality 'inconfutabili.Sembra that the nation will hold the primacy of both quantity' of portata.Il that problem, but only in Naples ! E 'of the whole south in general, now woven for years with all forms mafia, even foreign! In fact, it seems even, as in the case of the Chinese, who have been voluntarily chosen to differentiate than the north, the activities' illegal and experimental the immediate future.






martedì 8 settembre 2015

CHISSA' PERCHÈ QUESTO SI E GLI ALTRI NO 誰が、なぜこれが、他にはない「知っています who knows' why is this and others do not






Ma cosa puo' aver scatenato questa gara di solidarieta' pazzesca a livello europeo,a seguito della foto del bambino ritrovato sulla spiaggia turca.Se uno osserva bene, a differenza di altre foto simili ci sono delle condizioni estremamente diverse:
1) non è un bambino nero
2) è vestito in modo decoroso e praticamente all' occidentale
3)è stato ritrovato in una spiaggia di una stazione balneare con alberghi anche di lusso
Questi elementi dovrebbero far capire di che forza puo' essere veramente la solidarieta' verso i profughi,e soprattutto che razza di destinazione veramente nel futuro potranno avere alcuni e non gli altri.



しかし、欧州レベルでクレイジー「このレースの連帯をトリガしている」ことができるもの、一つはよさそうだturca.Seビーチで見つかった赤ちゃんの写真に続いて、他の同じような写真とは違って非常に異なる条件があります。
1)黒子ではありません
2)控えめに身を包んだし、事実上すべての「西
3)また、高級ホテルとリゾートのビーチで発見されました
これらは、それを明確に力が難民に向けた「真に連帯すること」ができ、実際にいくつかのではなく、他のものがあります将来的には先の、特にどのようなことをする必要があります。

But what you can 'have triggered this race solidarity' crazy at the European level, following the baby photos found on the turkish beach.Se one looks good, unlike other similar photos there are very different conditions:
1) is not a black child
2) it dressed in modest and virtually all 'Western
3) was found on a beach of a resort with luxury hotels also

These should make it clear that force can 'be truly solidarity' towards refugees, and especially what kind of destination in the future will really have some and not others.