sabato 15 giugno 2013

POSSONO NASCERE MOVIMENTI CON TUTTE LE STELLE CHE UNO VUOLE ,MA SE NON SI RISOLVONO QUESTE COSE IL RISULTATO SARA' SEMPRE UGUALE A 0

Nonessendo pervenute richieste di assunzione ai sensi dell' art. 16 l. 56/87, la chiamata pubblica dal giorno 10/06/2013 al giorno 12/06/2013 non viene effettuata.            
VALE PER TUTTO IL PIANETA PER CALCOLI  STATISTICI: SOLTANTO IL 2,5% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE E' EFFETTIVAMENTE UN CRIMINALE PERICOLOSO ED INCALLITO.PURTROPPO IL VERO PROBLEMA NON E' QUELLO,MA E' DATO DA UN ABBONDANTE 30-40% DI PERSONAGGI CHE NE SONO SUCCUBI O  PIENAMENTE D'ACCORDO CON L'OPERATO DEI CRIMINALI. SONO AUTENTICHE E PERICOLOSE FONTI DI GUAI PER TUTTI GLI ALTRI. POSSIAMO INSERIRE TRA LORO: MEDICI ESTETISTI CHE RIFANNO VOLTI AD ASSASSINI,COMMECIALISTI COMPIACENTI,CHE OTTENGONO DENARO PER FARE USURA.PURTROPPO,QUESTA FASCIA DI SOGGETTI SI E' ULTERIORMENTE ESTESA,SFRUTTANDO LA CRISI GLOBALE.ECCO QUINDI NASCERE NUOVE ATTIVITA' PORTATRICI DI GUAI,IL PIU' DELLE VOLTE IMITANDO LE SITUAZIONI STRANIERE IN ITALIA. IL DISGRAZIATISSIMO SISTEMA DEL MATRIMONIO CINESE E' L'ESEMPIO PIU' CLASSICO: MANCANO I SOLDI PER SPOSARSI, RACCOGLIAMOLI TRA PARENTI,MA DATO CHE NESSUNO DISPONE DI 200 PARENTI COME IL CINESE,ECCO ALLORA ATTACCARSI AGLI AMICI DEGLI AMICI, I QUALI PIU' DELLE VOLTE SI APPOGGIANO AD UN PRESTASOLDI CHE IMMANCABILMENTE E' LEGATO AD UN GRAN CRIMINALE. RISULTATO: DISASTRO TOTALE, SCHIAVISMO ALLA CINESE, UTILIZZO SPROPOSITATO DI MEDICINALI PER COMBATTERE STATI D'ANSIA E DI PANICO, FINO A FINIRE ADDIRITTURA AI FATTI PIU' CRIMINOSI. NON SI STUPISCA NESSUNO SE NASCONO I FRONTI DEL"NO",GLI INDIGNATI, SONO SOLO LA RESTANTE PARTE DELLA POPOLAZIONE CHE CON QUESTE COSE NON VA ASSOLUTAMENTE D' ACCORDO.

mercoledì 12 giugno 2013

SENTI...L'ESTATE CHE TORNA....


Bardonecchia, sfiorato incidente chimico

WRITTEN BY: LEONARDO CAPELLA - JUN• 12•13
VVFUn incidente ferroviario avvenuto ieri a di Bardonecchia ha reso necessario l’evacuazione e la messa in sicurezza della locale stazione ferroviaria. Due container diretti in Francia a causa di un guasto sembra si siano sganciati ed abbiano subito un urto. I container coinvolti contenevano pentasolfuro di fosforo, sostanza chimica molto reattiva all’acqua che genera già a contatto dell’umidità atmosferica composti tossici ed infiammabili (N.d.R. acido solfidrico e fosforico). L’intervento dei Vigili del Fuoco, reso molto delicato dalla pericolosità della sostanza ha permesso di verificare che non vi fossero fuoriuscite significative di sostanza. L’operazione si è conclusa verso le 5 di questa mattina con la riapertura della stazione. Un incidente come questo, anche se di lieve entità, non può non farci riflettere sulla sicurezza dei trasporti e a tale proposito è naturale pensare  al transito di scorie nucleari che periodicamente passano su questa direttrice e delle misure di sicurezza adottate. Proprio sulle misure di sicurezza e sull’informazione alla popolazione potenzialmente esposta si è acceso negli ultimi mesi un serrato dibattito che vede alcuni primi cittadini chiedere con forza il rispetto della normativa vigente in materia di informazione alla popolazione che a loro dire viene disattesa. Crediamo che anche alla luce di episodi come quello accaduto a Bardonecchia sia utile approfondire il problema, noi proponiamo il nostro contributo con una serie di interviste che trovate sul nostro sito nella rubrica “Trasporti Nucleari“.