giovedì 22 dicembre 2011

ECCEZIONALE TRASMISSIONE RADIOFONICA SU RADIO CAPITAL SULLE FERROVIE E NON SOLO..

lunedì 19 dicembre 2011

GUARDA QUEL MURO...TOCCA QUEL MURO...

UN SEMPLICISSIMO ESERCIZIO ,CHE TANTISSIMI ANNI FA MI AVEVANO INSEGNATO PER CAPIRE IL GRADO DI SOPRAFFAZIONE  A CUI ERI SOTTOPOSTO: IMMANCABILMENTE LE PERSONE A CUI FACEVI TALI DOMANDE, INIZIAVANO IN INCREDIBILI DISCUISIZIONI SULL'INUTILITA' DI GUARDARE E TOCCARE UN MURO. DECINE ,DECINE DI MINUTI IN INUTILI SPIEGAZIONI,QUANDO IN UN MILLESIMO DI SECONDO,POTEVI FARE TUTTO.
PERFETTO PER I TEMPI ATTUALI, QUANDO CI SI PREOCCUPA PIU' DI SAPERE SE MARIO MONTI E' DI DESTRA O DI SINISTRA,INVECE DI RIAVVIARE UNA PRODUZIONE INTERNA
UNICO SISTEMA PER SALVARE LE CITTA' (PROPRIO L'ALTRO GIORNO AVEVO FATTO NOTARE CHE UNA CITTA' COME TORINO IN REALTA' HA 200 MILA ABITANTI , GLI UNICI CHE REGOLARMENTE  ESCONO E SPENDONO DENARO)TUTTE LE MANOVRE AD OGGI SONO SOLO,SOLO,SOLO.. DEI LACCI EMOSTATICI!!

lunedì 21 novembre 2011

INDIGNADOS


MONTI MONTI NOI NON PAGHIAMO I VOSTRI CONTI! E' LO SLOGAN PIU' DIFFUSO NELLE RECENTI MANIFESTAZIONI. VUOI VEDERE CHE QUALCUNO SI E' ACCORTO DEL NUOVO FATTORE DI REALTA' DEL TEMPO PRESENTE? OVVERO,IL NOSTRO MODELLO DI SVILUPPO E' SEMPRE PIU' SIMILE A QUELLO ASIATICO MAFIOSO CIOE' TUTTI I DEBITI DEI VECCHI VENGONO CARICATI SUI GIOVANI CHE VENGONO USATI COME PEGNO FUTURO? SIA NEL MATRIMONIO,CHE PER L'AVVIO DI UNA ATTIVITA', IL RISULTATO FINALE E' CHE L'AZIONE PIU' ATTIVA AL MOMENTO E' L'USURA IN TUTTE LE SUE DIMENSIONI. QUESTO  FA SI CHE DIVERSE FORZE SI ACCAMPINO UN DIRITTO: NON ESISTE NESSUNO CHE PUO' DARMI LA LICENZA A SOPRAVVIVERE!

mercoledì 28 settembre 2011

TRASMISSIONE RADIO

QUESTA SERA 28-09-2011 SU RADIO CAPITAL SI E' FATTA UN' INDAGINE SU UNA PROBABILE E FUTURA TENDENZA ALLA VIOLENZA DELLA POPOLAZIONE PER TUTTI I FATTI CHE STANNO INTERESSANDO LA PENISOLA. LA REALTA' ,FORSE E' CHE LA VIOLENZA, AL MOMENTO MENTALE,ESISTE GIA', FARLA DEGENERARE IN FISICA E' UN ATTIMO: TUTTE LE MANIFESTAZIONI FISICHE NASCONO A LIVELLO MENTALE!

giovedì 1 settembre 2011


SI RIPARTE

Per dove si riparte a settembre? Per la fine di una nazione? Per la nascita  di tante rivoluzioni settoriali? Nessuno ha il coraggio di dire chiaramente che senza il minimo barlume di produzione di qualsiasi bene non si va mai mai mai da nessuna parte! Cosa puo' vendere il nostro territorio nazionale per salvare la situazione e creare movimento di lavoro?Questa è l'unica ricetta attendibile!